Post in evidenza

Gioia danzante

Aulenti pensieri 🎵


Quadro romanticismo Caspar David Friedrich, Il sognatore
(Caspar David Friedrich, Il sognatore)


Sconosciuto simile nell'animo
M'ammalia il tuo sorriso amico
Le tue mani magre
E il pensiero che ho di te.

Sconosciuto simile nell'animo
Ti scrivo di nascosto tra i fiori
Di vetro e metallo
Sbocciati dall'incendio sopito.

Sconosciuto simile nell'animo
Parli come se mi conoscessi
Da sempre, e ancora
Io potrei perdermi e seguirti.

Mentre tu, 
Conosciuto dagli occhi belli
Più mi penetri a fondo
Meno mi guardi.

Un albero di luce elettrica
Cova tra i suoi rami d'acciaio 
I miei futuri amanti gesti.

S'accendono 
Le luci della città vecchia
Che s'affolla di beltà.

T'immagino

Sugli aulenti antichi ponti
D'un mondo che s'attarda. 

Ascolta "Poesia Le Parole di Crima - 070 Aulenti Pensieri" su Spreaker.
Music credit:Dream Machine 


Licenza Creative Commons

Permissions beyond the scope of this license may be available at http://leparoledicrima.com.

Commenti